venerdì 17 febbraio 2017

Sali da bagno natalizi (matrimonio a Natale)

Stai pensando a un matrimonio natalizio? Vorresti una bomboniera naturale che richiami il periodo di festa, ma che non si confonda con i regali da mettere sotto l'albero?
Puoi proporre ai tuoi invitati una vasetto di sali da bagno profumati con i nostri petali di rosa o con i nostri fiori di lavanda: saranno un regalo gradito, che potrà essere sperimentato già durante i vicini giorni di festa. D'altronde non è necessario avere una vasca da bagno per poterli utilizzare: sono perfetti anche per mettere a mollo i piedi stanchi!
Puoi organizzare il tavolo della bomboniera poggiando i vasetti su dei piatti color argento oppure su dei grandi specchi, sfruttando la luminosità del vetro e il bianco del sale per dei giochi di luce sinuosi.
I coperchi possono essere personalizzati con fiocchi e colori riprendendo il colore del matrimonio, nel caso ci sia un colore tematico, oppure possono essere del classico bianco o ancora del colore del fiore che caratterizza il contenuto.

Per un tocco natalizio discreto, i nomi degli sposi possono essere scritti sul retro di una tag che riprende Babbo Natale, mentre sul retro dell'altra sono riportate le indicazioni d'uso. Ma si possono dipingere le iniziali anche sul coperchio del vasetto...




In questo caso abbiamo scelto i petali di rosa e i fiori di lavanda. Ma se il tema delle nozze sono le erbe aromatiche, si possono sfruttare le proprietà rinfrescanti e detossinanti di rosmarino, timo, origano, ecc... I nostri fiori e le nostre erbe sono coltivati in modo assolutamente naturale, senza pesticidi nè fertilizzanti chimici: puoi vederlo dal vivo venendoci a trovare in azienda!

Qualunque sia l'essenza scelta, ogni volta che i sali saranno utilizzati il loro profumo riporterà i vostri ospiti alla magia del vostro matrimonio, perchè nulla per la nostra memoria è più potente di una fragranza...
 Sfruttando colori e profumi possono essere mille i modi in cui personalizzare i sali da bagno! Natura, profumi delicati, benessere: una bomboniera che coccola i tuoi invitati!
Che ne pensate di questa idea? Potete scriverlo nei commenti!
Alla prossima bomboniera naturale!

Nessun commento:

Posta un commento